Sarà un Capodanno tutto speciale quello preparato da Canale 5 per dare l’addio al 2020 e il benvenuto al 2021. Si festeggerà infatti nella Casa più spiata d’Italia con “Grande Fratello Vip Happy New Year”. Una serata di canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà. Sul palco di “Gf Vip” Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio saranno i principali protagonisti delle performance canore.

Ci saranno esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i “vipponi” che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 in Cucurio. Con il burlesque si cimenteranno Andrea, Cecilia e Dayane per la squadra Oro e Pierpaolo, Giulia e Samantha per la squadra Rossa. 

Inoltre, per festeggiare la 50esima puntata del 2020 Valeria Marini e Rita Rusic, da sempre acerrime nemiche, si cimenteranno in un travolgente balletto supersexy. Non possono mancare, infine, i buoni propositi per il 2021 e l’oroscopo di Ada Alberti che avrà anche un “contro-oroscopo” confezionato da Tommaso Zorzi.