Una data ovviamente non scelta a caso. Il Grande Fratello Vip terminerà venerdì 26 febbraio (scontrandosi con la finalissima de Il Cantante Mascherato), mentre la settimana successiva – dal 2 al 6 marzo – gli occhi saranno tutti puntati sul Festival di Sanremo di Amadeus. Lunedì 8, invece, sarà la volta de L’Isola dei Famosi che tornerà dopo un anno di pausa (l’ultimo vincitore, Marco Maddaloni, è stato incoronato il 1^ aprile del 2019).

E se il nome dell’inviato è ancora incerto (pare che la produzione sia indecisa fra Alvin ed Aurora Ramazzotti), quello del capoprogetto è stato confermato da Dagospia ed è un volto storico che ritorna, dato che si tratta di Peppi Nocera, autore delle edizioni di maggiore successo di Simona Ventura.

L’Isola dei Famosi, i rumor sul cast

Fra gossip, rumor e smentite, questi dovrebbero essere i nomi più accreditati al naufragio: Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Ascanio Pacelli, Marco Baldini, Luca Dorigo, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Nicole Rossi, Sossio Aruta, Angela Nasti, Luigi Oliva e Alessandra Canale.